Guadagnare bevendo vino: offerta di un’azienda vinicola britannica

Una azienda produttrice  di vino britannico sta cercando collaboratori.  9iu precisamente hanno bisogno di “assaggiatore di vini” che verrà pagato più di $ 300 per assaggiare e recensire “alcuni dei migliori vini estivi biologici”. Un lavoro perfetto per chi ama un buon bicchiere e per chi si regala spesso bottiglie gustose di nettare degli dei

L’offerta lavorativa della Vintage Roots
Vintage Roots, un commerciante specializzato in vini biologici, ha dichiarato che al degustatore scelto verranno inviate bottiglie di vari vini estivi e verrà chiesto di rivedere le bevande per il sito Web dell’azienda. Un lavoro semplice ma che aiuta la società a farsi un nome e ad avere successo un po’ ovunque.

Agli appassionati di vino interessati si chiede di seguire le pagine Facebook, Instagram e Twitter dell’azienda e taggare l’azienda in una foto che mostra al candidato un bicchiere di vino con gli hashtag #summerwinetaster #comewinewithme.

Le candidature alla posizione lavorativa
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto e il vincitore sarà annunciato il 7 settembre, ha dichiarato la società.

Non resta dunque che inserire i propri dati sul sito ufficiale e sperare di diventare la persona ricercata. Non si vede tutti i giorni una società disposta a pagare profumatamente i propri collaboratori affinché bevano e a spedire loro gratuitamente il vino da provare.

www.rsvn.it – 15/07/2020

I Commenti sono chiusi