Sarah Jessica Parker lancia una sua etichetta di vino
Sarah Jessica Parker lancerà un’etichetta di vino a sua immagine e somiglianza: un sauvignon super femminile prodotto in Nuova Zelanda
L’abbiamo lasciata che beveva Cosmopolitan, la ritroviamo che produce una sua etichetta di vino: Sarah Jessica Parker continua la sua scalata nel mondo dell’imprenditoria e dopo una linea di scarpe e una di profumi griffa un vino in collaborazione con una compagnia vinicola neozelandese, la Invivo.
Il vino, un sauvignon blanc e rosé, è pensato per ammiccare al mondo femminile di alta qualità e debutterà sul mercato a partire da Luglio con un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
E a quanto pare non è una collaborazione da celeb, in cui lei presta il suo volto (e il suo profilo Instagram) alla promozione della nuova etichetta, anzi: SJP avrà un ruolo decisivo nell’intero processo, fino al disegno dell’etichetta e la decisione del nome del vino.
«Vogliamo che questo vino sia Sarah Jessica Parker al 100%», hanno spiegato Tim Lightbourne e Rob Cameron, fondatori di Invivo, «Deve piacere a lei, lo realizzeremo direttamente sul suo palato e soddisfando le sue preferenze: l’idea è di creare un vino che lei ami davvero e che abbia voglia di offrire ai suoi amici».
Questa è la seconda volta in cui i fondatori di Invivo realizzano un’etichetta di celebrity branding dopo un’esperienza di successo con una linea di vino e gin dedicata a Graham Norton.
«Sono una grande amante del vino», ha commentato Sarah Jessica Parker, «lo bevo spesso e dunque trovo questo progetto ancora più eccitante e divertente.
Non vedo l’ora di seguirne la nascita e la creazione: ho intenzione di essere molto presente in tutti i passaggi del processo».
www.grazia.it – 28/02/2019